Si è svolto nei giorni scorsi il tradizionale pranzo di fine anno del Vespa Club Sambenedettese, un appuntamento molto sentito dai soci che, anche quest’anno, ha rappresentato un momento di condivisione, amicizia e bilancio delle attività svolte. Tra sorrisi, ricordi delle uscite in Vespa e progetti per il nuovo anno, la giornata è stata resa ancora più speciale da un gesto di grande valore umano.
Nel corso del pranzo, infatti, il club ha effettuato una donazione a favore dell’AIPD (Associazione Italiana Persone Down di San Benedetto del Tronto), confermando l’attenzione del Vespa Club Sambenedettese verso il territorio e le iniziative sociali. Un piccolo ma significativo contributo che testimonia come la passione per le due ruote possa andare di pari passo con l’impegno sociale.
La giornata si è conclusa con un brindisi collettivo, rinnovando lo spirito di appartenenza che da sempre contraddistingue il Vespa Club Sambenedettese e augurando a tutti un nuovo anno ricco di strada, eventi e solidarietà.



