Un’altra vespista ha portato la Fiamma Olimpica: Benedetta Macchi, Presidentessa V.C. Pontedera

Dopo la romana Giuseppina Serra, un’altra vespista è stata protagonista del viaggio della Fiamma Olimpica verso le Olimpiadi di Milano-Cortina 2026: al passaggio da Pontedera la fiaccola è stata portata tra gli altri da Benedetta Macchi, Presidentessa del Vespa Club Pontedera.

Queste le sue parole a caldo: “Eccomi di ritorno da una giornata piena di emozioni e piena di tante facce felici nel vedere passare la fiamma olimpica. E’ stata davvero un’esperienza meravigliosa, nonostante fosse la mia seconda volta: infatti avevo già fatto la tedofora per Torino 2006, oggi c’è stata molta più partecipazione di persone lungo le strade, di scolaresche e tanti soci del mio Vespa Club che hanno fatto da apripista al corteo della fiamma, altri invece sono venuti ad accogliermi e accompagnarmi durante la mia frazione. É stato un grande orgoglio fare queste poche centinaia di metri circondata da tanta gioia e affetto dimostrato dalla città e dai miei colleghi vespisti”.

 

Condividi sul tuo social preferito