Per il VespaClubPorcia una tradizione che ormai da qualche anno si rafforza: la “Befana del Vigile” organizzata dal sodalizio guidato dal Presidente Marco Matteo, che rallegrs la città con la classica sfilata in Vespa. Il tutto ben documentato dalle foto, trattate in bianco e nero, di questo servizio.