Si avvicina il 77° Congresso Nazionale del Vespa Club d’Italia

77 volte a congresso: un traguardo ad ogni appuntamento sempre più prestigioso. E’ dal 1949 che il Vespa Club d’Italia rinnova ogni anno questo fondamentale evento della propria vita, e anche nel 2026 – ci mancherebbe – la tradizione verrà rispettata.

Sin dal maggio scorso è noto che questa edizione del Congresso Nazionale si svolgerà a Cagliari: per la prima volta l’assemblea dei Soci troverà luogo in Sardegna, terra di grandissima passione Vespa che nel 2026 festeggerà anche i 70 anni dall’inizio dell’attività dei primi sodalizi fondati nell’isola e l’anniversario dell’effettuazione della seconda “Giornata della Vespa” proprio nel capoluogo regionale.

Come primo approccio di avvicinamento al Congresso, che si terrà il 12 aprile prossimo al T Unahotels di Cagliari, proponiamo questo simpatico video promozionale.

Segnaliamo che esso va in scena in concomitanza con la festa dei 30 anni/70 anni del Vespa Club Cagliari. 

Un evento in cui “CAGLIARI SI TINGE DI VESPA” il 10 – 11 – 12 aprile, date in cui il Vespa Club Cagliari, in collaborazione con altri Club Sardi, organizza vari eventi, culturali, espositivi e di aggregazione per far sentire tutti i partecipanti “a casa”, in un periodo ideale per visitare la nostra città e la nostra isola.

In primavera, lontano dal turismo estivo, dove credeteci, i profumi, i colori e soprattutto l’ospitalità della nostra Sardegna,  non li dimenticherete mai!! 

Durante questo evento organizzeremo:

a) La bandierina d’Italia (fatta da tutti i Club), unendo tutti i banner o fasce di tutti i Vespa Club d’Italia, nei prossimi giorni vi verrà richiesto di spedire il banner del vostro Vespa Club o la grafica per poterlo stampare in Sardegna (riferimento Marcello Mandas 3346292572 ) e stenderemo tutti insieme in un unico “simbolico” filo conduttore che unisce tutti i club d’Italia.

b) Il fumetto di Vespa a Cagliari, che raccoglierà tutte le vignette vostre, del vostro Club, delle vostre origini,  dei partecipanti al congresso  e dei viaggi fatti scoprendo le “bellezze della nostra amata Italia (riferimento  Giuseppe Trinceri 3358229155 ).

 

Condividi sul tuo social preferito