Incontro formazione direttori e commissari eventi sportivi

Nell’ottica di migliorare la qualità dei servizi che il Vespa Club d’Italia offre, anche per quel che riguarda la collaborazione con l’ente di promozione sportiva Motoasi, lo stesso indice degli incontri di formazione per Direttori e Commissari di eventi.

Grazie alla disponibilità di Mauro Armando del Vespa Club Il Vespino di Pinerolo, il 24 febbraio prossimo
dalle ore 9,30 in poi avrà luogo il primo incontro di formazione presso la sede del Club in viale della Rimembranza, 65/A, a Pinerolo in provincia di Torino.

Il programma prevederà come inizio l’intervento del Presidente di Motoasi Ivo Valenza che spiegherà in modo dettagliato
ruolo e responsabilità dei Direttori e Commissari; seguiranno degli interventi più tecnici relativi alle specialità sportive come Gimkana e Regolarità.

A questo incontro ne seguiranno altri anche nelle regioni del centro e del sud, quindi non è determinante essere presenti in questa occasione.

Le adesioni vanno inviate a direzionesportiva@vespaclubditalia.it entro e non oltre il 18 febbraio prossimo.

Le adesioni saranno possibili fino ad esaurimento posti che sono in questa occasione abbastanza limitati.