Oggettistica Vespa

NOSTALGIC ART

Solo per Vespisti!

Ai Vespa Club Soci del Vespa Club d’Italia è riservato lo sconto “rivenditori” sugli articoli commercializzati con il brand Vespa.

Sito: Vespa Nostalgic Art

Contatti: info@signumitalia.it   Tel: 02-45.86.42.34

E’ possibile richiedere il catalogo cartaceo e i campioni omaggio dei prodotti.

ECO PASSION ART

Produce lampada Vespa cannettata con convenzione riservata ai nostri tesserati.

Per procedere all’acquisto fare riferimento alle isruzioni sotto riportate oppure visionare il sito:

Eco-Passion-Art (company.site)

Come applicare lo sconto riservato ai Tesserati V.C.d’Italia.

SORDI OROLOGI VESPA

Siamo lieti comunicare che il Vespa Club d’Italia ha perfezionato un accordo con Sordi Srl che ha prodotto orologi a marchio Vespa su licenza Piaggio riservato ai nostri tesserati con scontistica al 60% rispetto al listino in essere.

Per procedere all’acquisto fare riferimento diretto alla Sig.ra Maria Antonia Zonca raggiungibile al n. 0383-213037, interno 902, oppure scrivendo a mariaantoniazonca@sordiorologi.it

Qui sotto troverete un documento in formato pdf, da scaricare, contenente tutti i modelli con il costo di listino e quello scontato.