MotorNext

Accordo gestito tramite i Vespa Club (non direttamente dai singoli tesserati)

Lo scopo del presente accordo consiste non solo nell’estendere al mondo dei Vespa Club i benefici dell’attività di promozione in ossequio alle indicazioni del CONI, ma anche di tutelare il tesserato quando partecipa ad un qualsiasi evento vespistico organizzato dal proprio Vespa Club, dal Vespa Club d’Italia e dal Vespa World Club.

Tutti i Vespa Club potranno affiliarsi a MotorNext-Libertas con qualsiasi forma giuridica siano stati costituiti, purché forniti i documenti di registrazione (Atto Costitutivo, Statuto, composizione Direttivo, documenti Presidente, ecc.) che, del resto, i Vespa Club affiliati al Vespa Club d’Italia hanno già in essere.

Oltre per ogni manifestazione a calendario TURISTICO, SPORTIVO, STORICO del Vespa Club d’Italia, il Nulla Osta – richiesto dagli Enti locali per le autorizzazioni necessarie e l’assicurazione Responsabilità Civile Organizzatori -, sarà rilasciato senza costi per TUTTE LE ATTIVITA’ SOCIALI (gite, mostre storiche, eventi in sede, allestimenti fiere, ecc.) dei singoli Vespa Club messe a calendario sociale e preventivamente comunicate a MotorNext-Libertas

Ricordiamo che la tessera MotorNext-Libertas, già obbligatoria per le manifestazioni sportive e storiche, viene CALDAMENTE CONSIGLIATA anche per il turismo, attività più portata al rischio infortuni visti i lunghi tragitti stradali percorsi casa-evento-casa, spesso svolti in gruppo.

Tutti i partecipanti iscritti alle manifestazioni di cui sopra, se tesserati MotorNext-Libertas, saranno automaticamente coperti da polizza infortuni con la semplice iscrizione all’evento/attività sociale.

A questi innegabili vantaggi si aggiungono le indicazioni di Legge e le facilitazioni dovute all’appartenenza ad un Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal CONI.

Si informano i Soci che è stato rimodulato l’accordo in essere:

dal 1 gennaio 2024 si denominerà

comunque mantenendo la stessa Dirigenza e gli stessi Professionisti che ci seguono da diversi anni.

Qui sotto viene pubblicata la convenzione tra Vespa Club d’Italia e Motornext-Libertas per l’anno solare 2024.

I moduli che seguono sono in formato pdf-xls compilabile, ovvero cliccando all’interno dei campi è possibile inserire i dati richiesti e quindi salvare il documento.

Per ulteriori informazioni:

Modulistica: Modulistica Vespa Club

Marco Zangrilli marco.z@motornext.it – 347 2523516

Cristina Marchesotti (segreteria affiliazioni) vespaclub@motornext.it 351 6568147

Loredana Longo formazione@motornext.it – 328 0041491

Presentazione Motornext