Rinnovo associativo

• All’apertura dei rinnovi tutti i Club riceveranno la circolare associativa. Il tutto sarà recapitato sia a mezzo mail che a mezzo posta all’ultimo indirizzo del referente comunicato alla Segreteria.

Se non vi fosse arrivata la circolare potete scaricarla dal link al file pdf qui sotto, oppure richiederla utilizzando esclusivamente la mail istituzionale a segreteria@vespaclubditalia.it

• I Club che dovessero apportare qualsiasi modifica al proprio organigramma (nominativi, indirizzi o recapiti) dovranno farlo autonomamente tramite il Vespaportal.

• Il numero minimo di soci per un Vespa Club è 30 (trenta).

• Il rinnovo delle iscrizioni decorre dal 1 dicembre e termina nel giorno preposto del Congresso Nazionale.

• Per una migliore identificazione (e sicurezza) ogni anno la tessera del socio sarà di colore diverso.

• Oltre alla richiesta di rinnovo sarà possibile fare altre richieste di materiale sociale. Tali richieste non potranno essere inferiori a 10 (dieci) tessere, tranne che per una richiesta all’anno.

• La richiesta va fatta esclusivamente tramite l’utilizzo del Vespaportal, le ricevute vanno caricate sull’ordine e non inviate alla Segreteria.

• Tutti i soci attivi per il 2024 dei club associati dovranno essere tesserati e inseriti nel Vespaportal entro 7 (sette) giorni dalla data di rilascio della tessera.

• Dalla data di ricevimento delle richieste, il materiale sarà evaso entro 15 (quindici) giorni lavorativi.

• In fase di compilazione del modulo di “Rinnovo Associativo” annua si prega di compilare chiaramente i campi richiesti.

• E’ presente anche il documento pdf (3 pagine) sulla contitolarità per il trattamento dei dati personali.

Si prega di scaricare e leggere con estrema attenzione i documenti qui sotto allegati, rispettandone le indicazioni.

MAIL ISTITUZIONALE nomeclub@vespaclubditalia.it

Non sono più accettati indirizzi mail non istituzionali.

Contatti – Segreteria

Alessia Galiotto