Faq Vespaportal

Risposte alle domande più frequenti

Se un vespista è già tesserato con un altro Vespa Club si può tesserare anche con il nostro Vespa Club ed essere inserito a portale 2 volte?
No, non si può essere tesserati contemporaneamente per più Vespa Club.

Non ricordo le credenziali di accesso del mio club, come posso fare?
Semplice! Nella pagina di login del portale esiste l’opzione “recupera password” che vi invierà la password sulla casella ufficiale @vespaclubditalia.it

Ho attribuito il numero di tessera ad un socio sbagliato, come posso modificare?
Devi scrivere utilizzando la mail @vespaclubditalia.it a segreteria@vespaclubditalia.it specificando nome, cognome e numero di tessera e la segreteria risolverà l’inconveniente

Abbiamo cambiato presidente, indirizzo, referente, etc. cosa debbo fare per far si che sul sito risultino i dati aggiornati?
Basta fare accesso al Vespaportal, andare nella colonna “Vespa Club”, sezione “Dati Club”, aggiornare i dati e cliccare prima su “Conferma” e poi su “Pubblica al VCI”

Abbiamo aggiornato i dati, ma non risultano ancora sul sito, come mai?
Perchè cliccando su “Pubblica al VCI” i dati vengono inviati alla segreteria che dovrà approvarli per la pubblicazione sul sito. Questa operazione viene fatta quasi quotidianamente dalla segreteria.

Le etichette si possono stampare prima dell’inserimento a portale del socio?
No, possono essere stampate dopo l’inserimento del socio.