Il Vespa Club d’Italia informa i propri soci anche tramite Telegram

E’ attivo l’account ufficiale del Vespa Club d’Italia sulla piattaforma Telegram attraverso un canale, denominato Vespa Club d’Italia Official, nel quale verranno messe a disposizione di tutti i Vespa Club e i tesserati le comunicazioni ufficiali quali documenti, calendari, manuali d’uso, eccetera. L’utilizzo di questo canale è fondato solamente sul principio di condivisione di documenti di interesse e utilità comune. Tutto ciò che sarà inserito rimarrà comunque presente nelle varie sezioni di questo sito.

Gli utenti di questa piattaforma potranno accedere tramite il link https://t.me/vciofficial per poter usufruire in qualsiasi momento della documentazione inserita ed eventualmente scaricarla e conservarla sul proprio dispositivo. Telegram si può utilizzare via browser (Chrome, Safari, Firefox, Edge, MSIE, ecc.) oppure con l’apposita app ufficiale, disponibile sia per Android che per iOS su smartphone e tablet oltre che per Windows e AppleOS su desktop e portatile.

Per accedere al canale Vespa Club d’Italia Official i nuovi utenti della piattaforma dovranno effettuare la dovuta procedura di registrazione.