Il logo

Dal Congresso Nazionale di Venezia del 2018 la nostra Associazione ha ripreso a utilizzare il proprio logo storico.

Per agevolare i Club periferici e i loro fornitori nell’esecuzione dei materiali promozionali e di comunicazione mettiamo a disposizione il Manuale d’uso appositamente realizzato per un corretto e uniforme utilizzo del logo.

Sono scaricabili inoltre il logo del Vespa Club d’Italia, quello speciale creato in occasione del settantesimo anniversario e la versione personalizzabile per i club che vorranno declinare il proprio.

Il Manuale d’uso è pure disponibile per il download immediato anche sul canale Telegram denominato “Vespa Club d’Italia Official”. Per qualsiasi ulteriore informazione è possibile contattare la mail locandine@vespaclubditalia.it

Ricordiamo che l’utilizzo del logo istituzionale del Vespa Club d’Italia e di tutte le sue differenti declinazioni è strettamente regolato dal Manuale d’uso, invitiamo pertanto tutti i Vespa Club ad attenersi alle specifiche indicate.