Il Raduno Nazionale “T5” – V.C. Sant’Egidio alla Vibrata, 12 giugno 2022

Domenica 12 giugno scorsa si è svolto a Sant’Egidio alla Vibrata (Teramo) il 2° Raduno Nazionale dedicato alla Vespa T5. Sono intervenuti oltre 25 club da tutt’Italia ed è stato raggiunto un numero molto significativo di partecipanti. Nella prima mattinata si è svolta la prima edizione della “Gara di Lentezza” per T5: un rappresentante del Vespa Club Assisi ed uno del Vespa Club Macerata sono approdati alla finale, dove ha avuto la meglio il marchigiano Quirino Inverni. A rappresentare il Vespa Club d’Italia il Consigliere Franco Benignetti, che si è occupato delle premiazioni e della supervisione della manifestazione. Per finire la giornata i partecipanti più coraggiosi hanno preso parte alla rassegna avvenuta presso la pista di Kart effettuando numerosi giri di pista. Premiati i Vespa Club di Vercelli e di Bolzano quali sodalizi provenienti da più lontano. La manifestazione faceva parte del calendario storico del Vespa Club d’Italia.

Gli organizzatori ringraziano tutti coloro che sono stati presenti.