Oggettistica Vespa

NOSTALGIC ART

Solo per Vespisti!

Ai Tesserati del Vespa Club d’Italia è riservato uno sconto pari al 20% sui prezzi di listino, per ottenere il quale sarà sufficiente, in fase di chiusura ordine, inserire il codice ricevuto da Vespa Club d’Italia.

Sito: Vespa Nostalgic Art

Spese di spedizione incluse per ordini di importo superiore ai 50,00 €.

Clicca QUI e leggi le istruzioni per usufruire dello sconto.

SORDI OROLOGI VESPA

Siamo lieti comunicare che il Vespa Club d’Italia ha perfezionato un accordo con Sordi Srl che ha prodotto orologi a marchio Vespa su licenza Piaggio riservato ai nostri tesserati con scontistica al 60% rispetto al listino in essere.

Per procedere all’acquisto fare riferimento diretto alla Sig.ra Maria Antonia Zonca raggiungibile al n. 0383-213037, interno 902, oppure scrivendo a mariaantoniazonca@sordiorologi.it

Qui sotto troverete un documento in formato pdf, da scaricare, contenente tutti i modelli con il costo di listino e quello scontato.