Premiazioni Motoasi – Caluso (TO), 2 dicembre 2018

Giornata di premiazioni quella di domenica 2 dicembre per MOTOASI, chiamati a raccogliere i frutti della stagione passata anche i vespisti sia nel campo Sportivo che in quello Turistico.
Sfarzosa la premiazione svoltasi al ristorante Mago di Caluso, nel torinese, che ha visto la presenza di circa 500 atleti premiati con coppe ed altri beni come caschi, pneumatici, biciclette e guanti.
Per il Vespa Club d’Italia erano presenti oltre ai piloti premiati anche il Direttore Turistico Stefano Crociani e quello Sportivo Leonardo Pilati che durante il pranzo hanno ringraziato i vertici di Motoasi Ivo Valenza e Marco Zangrilli per gli anni di collaborazione che speriamo continuino produttivi anche per il futuro.
Nella foto Pilati porge una targa del Vespa Club d’Italia ad Ivo Valenza Presidente di Motoasi ed un gagliardetto a Marco Zangrilli responsabile per il mondo Vespa nell’ambito di Motoasi.