Riunione Regionale Piemonte e Valle d’Aosta – Verzuolo, 18 novembre 2018

Si è tenuta domenica 18 novembre nel bellissimo Palazzo Drago messo a disposizione dal vespa club Verzuolo, la riunione dei presidente delle regioni Piemonte e valle d’Aosta.
Intervenuti molti club, con la presenza del consigliere addetto alla logistica Franco Benignetti e il tesoriere Frederik Rosso, si è discusso in merito alle varie tematiche come riforma del terzo settore, privacy e convenzioni che il vespa club d’Italia sta stringendo con i vari enti e imprese. Sono state inoltre comunicate a tutti i presidenti le novità in merito ai vari settori e le iniziative intraprese per i festeggiamenti dei 70 anni del Vespa club d’Italia.
Infine, si è stilato il calendario delle manifestazioni regionali 2019, riscontrando molta unione e disponibilità da parte dei presenti ad evitare concomitanze sul territorio.
Si ringraziano tutti i vespa club intertenuti e il vespa club Verzuolo per l’ospitalità.