Vespa World Days 2018 Belfast

Abbiamo avuto comunicazione dal Vespa World Club che le iscrizioni per il Vespa World Day’s 2018 a Belfast si apriranno venerdì 17 Novembre 2017 alle ore 13:00 italiane.

Come per le altre edizioni del Vespa World Day’s, l’indirizzo per iscriversi è questo: http://www.vespaclub.eu/vcaers/ , le credenziali per accedere sono le solite utilizzate negli anni scorsi.

Sia i nuovi club che non hanno mai avuto le credenziali che i club che riscontrano  problemi nell’accesso, sono invitati a contattare la direzione turistica alla mail direzioneturistica@vespaclubditalia.it, che provvederà a fornirVi le credenziali.

Per evitare problemi di accesso pochi minuti prima dell’apertura delle iscrizioni, Vi invitiamo a provare ad effettuare un accesso per la verifica delle credenziali e di comunicarmelo prima possibile per avere il tempo tecnico necessario ad effettuare il reset della password.

Tutte le informazioni le trovate sul sito del Vespa World Day’s http://www.vespaworlddays2018.co.uk/ e su Facebook a questo link:  www.facebook.com/VwdBelfast2018/

oppure su Twitter cercando @ VWDBelfast2018

Condividi sul tuo social preferito