Arezzo Classic Motors: Premiazioni sportive 2017 e convenzione ingresso mostra scambio

Il giorno 13 gennaio 2018 alle 15:00 si terranno le premiazioni sportive 2017 del Vespa Club d’Italia.
La direzione sportiva ha già provveduto ad inviare gli inviti ai piloti premiati.
Tali premiazioni si terranno all’interno della mostra scambio Arezzo Classic Motors.
Anche quest’anno gli organizzatori hanno riservato un prezzo speciale per l’entrata ai tesserati del Vespa Club d’Italia nelle 2 giornate della mostra scambio.
Presentandosi alla cassa con la tessera Vespa Club d’Italia ed un documento d’identità, si potrà accedere alla mostra scambio pagando un biglietto di 7,00 euro, anzichè il biglietto ordinario di 12,00 euro.

Questo il link della manifestazione: http://www.arezzoclassicmotors.it/

Arezzo Classic Motors

Arezzo Fiere e Congressi
Via Spallanzani 23 – Arezzo (AR)