Comunicazione Consiglio Direttivo num. 2/2018

In data 17 e 18 Febbraio 2018 si è tenuta a Genova la seconda riunione di consiglio dell’anno.

Presente la totalità dei consiglieri e 2/3 dei revisori dei conti.

Assente giustificato il revisore Mariano Munafò.

Carlo Bozzetti è stato integrato nel consiglio al posto del dimissionario Mario Morgese.

La carica di Vice Presidente viene assegnata al consigliere Stefano Crociani, che mantiene anche l’incarico di Direttore Turistico. Carlo Bozzetti si occuperà di progetto e sviluppo.

Vengono presentati dal Tesoriere Frederik Rosso i bilanci, consuntivo e preventivo, che vengono approvati dal consiglio direttivo.

Riguardo il prossimo congresso che si terrà a Venezia il 24-25 marzo 2018, si comunica che ci saranno due location differenti per i due giorni.

Il sabato ci sarà un convegno al Lido di Venezia presso il Grande Albergo Ausonia & Hungaria. I temi del congresso saranno gli enti di promozione sportiva con cui si è stipulata convenzione e il logo del Vespa Club d’Italia.

La domenica il congresso si terrà presso la Scuola Grande San Giovanni Evangelista di Venezia, a 300 metri dalla stazione Venezia S. Lucia. All’ordine del giorno ci saranno le relazioni dei vari settori, l’approvazione dei rendiconti finanziari e la discussione e successiva votazione sul logo del Vespa Club d’Italia. Seguirà alla presente la convocazione.

Il Vespa Club Venezia ha stipulato delle convenzioni alberghiere per i congressisti, visibili sul sito del Vespa Club d’Italia.

Le bandierine rifatte dal fornitore a proprie spese verranno spedite a breve, si occuperà di organizzare le spedizioni, con il fornitore, Franco Benignetti, consigliere addetto alla logistica.

Si invitano i club ad un celere inserimento dei propri soci tesserati sul portale.

Vi invitiamo a collaborare affinché si possa tenere il sito del Vespa Club d’Italia ricco di contenuti, con l’invio di articoli, resoconti manifestazioni e aiutandoci nella ricerca delle riviste storiche da inserire in formato digitale, oltre a contenuti per la rivista.

Il Consiglio Direttivo