Riunione regionale Veneto – Treviso, 26 gennaio 2019

Si è svolta sabato 26 gennaio la riunione dei Vespa Club del Veneto all’Hotel Ca’ del Galletto di Treviso.
La giornata è stata ottimamente organizzata dal Referente Regionale Alessandro Momesso con la collaborazione del Vespa Club Treviso e del suo Presidente Enrico Martini. In rappresentanza del Vespa Club d’Italia sono intervenuti Il Presidente Leardi ed i Consiglieri Bozzetti e Pilati.
Nella mattinata sono stati sviluppati i temi riguardanti la privacy ed il terzo settore con la collaborazione di due professionisti mentre nel pomeriggio dopo la relazione del Referente sulla stagione 2018 e sulle manifestazioni per il 2019 si è svolta la discussione che ha visto il Presidente rispondere a molti quesiti posti dall’assemblea, coadiuvato in parte anche dai Consiglieri presenti.
Riunione quindi molto positiva su tutti gli aspetti che ha fatto ancora una volta capire lo spessore della Regione Veneto nell’ambito dell’Associazione Vespa Club d’Italia.