70° Anniversario del Vespa Club d’Italia – Pontedera, 26 ottobre 2019

Conclusa la commemorazione dell’anniversario di fondazione del Vespa Club d’Italia nell’Auditorium di Museo Piaggio a Pontedera nella tarda mattinata del sabato 26 ottobre. Gradita la presenza del Presidente del Vespa World Martin Schift, del Presidente del Museo Piaggio Ing Riccardo Costagliola e del Segretario del Vespa World Marco Manzoli che hanno fatto gli auguri al Vespa Club d’Italia augurando nuovi ed ambiziosi traguardi.
Dopo il buffet offerto dal Museo è stato di grande significato l’incontro con la Dottoressa Alessandra Simonotto dirigente della Piaggio alla quale sono stati offerti una copia della targa apposta a Viareggio nel 60° anniversario ed una maglia del Meeting Under 18 del 2019. La Dottoressa ha portato la voce della dirigenza della ditta dichiarando che per Piaggio il Vespa Club d’Italia è molto importante ed è tenuto in grande considerazione, ha ringraziato quindi tutti i presenti per la partecipazione a questo evento.