2° Prova Campionato d’Inverno Gimkana – Valeggio sul Mincio,

Prima volta in Gimkana per il Vespa Club Valeggio sul Mincio, sia come organizzazione sia come partecipazione, e possiamo certamente affermare buona la prima. Il club veneto guidato dal presidente Nicola Polato ha dimostrato tutta la propria grinta per organizzare al meglio questa seconda tappa di campionato invernale, non si è fatto scoraggiare neanche da qualche problema di location sorto all’ultimo momento ed ha messo in campo una decina di collaboratori che hanno egregiamente gestito la manifestazione. Nella categoria Large duello in scuderia fra i piloti del Sirmione con Benito Signori che la spunta su Fabrizio Oliosi mentre terzo è Oliviero Resta del Castelfranco Emilia.
La categoria Small è stata la più combattuta e spettacolare con Adriano Brunelli del Verona e Luca Fantozzi del Forlì che provano a mettere in difficoltà, ma ancora una volta senza successo il campione indiscusso Stefano Miani, che si aggiudica anche questa seconda tappa, al secondo posto Brunelli al terzo Fantozzi.
Sfida all’interno del club anche nella under 18 con Samuele Alberti che supera Alice Signori entrambi del Sirmione, per una manciata di centesimi, seguiti dal terzo classificato Lorenzo Genovese del Milano. Nella categoria Squadre vince Sirmione al secondo posto Castelfranco Emilia e terzo Verona.