Riunione Consiglio Direttivo – Reggio Calabria, 29 febbraio, 1 marzo 2020

Si sta svolgendo in questi giorni la riunione del Consiglio Direttivo a Reggio Calabria in preparazione del Congresso che si svolgerà il 26 aprile nella città dello stretto. Il Congresso si svolgerà nel suggestivo teatro Francesco Cilea sul centralissimo Corso Garibaldi e giungerà per la prima volta nella regione calabra.
Il congresso 2020 relazionerà l’anno del 70° Anniversario che si è appena concluso, nell’occasione a tutti i Club partecipanti sarà omaggiata da parte del Vespa Club d’Italia, l’edizione a loro dedicata del libro “Vespa Club d’Italia – L’origine di un movimento” di Paolo Zanon che racconta la storia del Vespa Club d’Italia. Altre sorprese aspettano i Presidenti che saranno presenti a questo Congresso come  l’accoglienza dei Club calabresi, il Club di Reggio Calabria in prima persona curerà la parte logistica della due giorni.