Congresso Vespa Club d’Italia 2020 – Reggio Calabria

Ai Soci Vespa Club
Si acclude di seguito lettera per il rinvio del Congresso del Vespa Club d’Italia.
Con l’occasione porgo cordiali saluti.

Roberto Leardi
Presidente Vespa Club d’Italia

—     —    —    —    —    —    —    —    —    —    —    —    —    —    —    —    —    —    —    —    —     —     —     —     —     —     —     —     —     —     —     —

Ai Vespa Club
Gentili presidenti,

visto il decreto DPCM del 11 marzo 2020, vi comunichiamo che il Consiglio Direttivo del Vespa Club d’Italia, per contribuire alla tutela della salute pubblica, ha deciso di rimandare a data da destinarsi il Congresso Nazionale previsto per il 26 aprile a Reggio di Calabria.

Cogliamo l’occasione per invitare voi e tutti i vostri tesserati ad attenersi alle normative in vigore e di avere pazienza, con la speranza e l’augurio di tornare quanto prima alla normalità.

Questo momento critico non spegnerà la nostra passione!

Il Consiglio Direttivo del Vespa Club d’Italia
Roma, 12/03/2020

VESPA CLUB D’ITALIA – VIA SALICETO, 4 – 00161 ROMA (RM)