72° Congresso del Vespa Club d’Italia – 18 aprile 2021

Si svolgerà con modalità telematica il 18 aprile prossimo il 72° Congresso del Vespa Club d’Italia.

L’appuntamento è molto atteso da soci e tesserati in quanto prevede, oltre all’approvazione del bilancio e delle normali relazioni, anche il rinnovo del Consiglio Direttivo e del Collegio dei Revisori dei Conti che rimarranno in carica per il quadriennio 2021 – 2024.
Già chiuse al 15 marzo le candidature con 30 candidati per il Consiglio Direttivo e 5 per il Collegio dei Revisori dei Conti.
Si auspica, anche se in modalità telematica, una grande presenza dei rappresentanti dei Soci, come sempre in occasione dei Congressi che prevedono il rinnovo delle cariche istituzionali.
Tutte le istruzioni per il collegamento e le votazioni saranno comunicate nei prossimi giorni sulla e-mail istituzionale dei vari Club.

Italia_web (3)