Assegnate le cariche del Consiglio del Vespa Club d’Italia – Videoconferenza,1 maggio 2021

Nella prima riunione ufficiale del neo nato Consiglio Direttivo svoltasi in videoconferenza, Roberto Leardi è stato nominato Presidente.
Nel ruolo di Vice Presidente e Direttore Sportivo è stato eletto Leonardo Pilati, mentre alla Segreteria è stata nominata la veneta Alessia Galiotto al suo primo mandato nel Consiglio. A Frederik Rosso è andata la carica di Tesoriere già ricoperta negli ultimi quattro anni e riconfermato il mandato per i contatti con l’estero, mentre ad Antonino De Pasquale, anche egli alla prima esperienza nel Consiglio, è stata assegnata la Direzione Turistica.
Il mitico Franco Benignetti è stato riconfermato nel ruolo di Responsabile della Logistica, a Stefano Crociani è andata la carica di Responsabile dei referenti regionali e Carlo Bozzetti continua nel suo ruolo uscente al settore Progetti e Sviluppo.
Due settori importanti poco valorizzati in passato sono stati affidati agli altri due nuovi entrati: Vincenzo Vitrioli  al quale è stato affidato l’importante settore Propaganda e Comunicazione e Roberto Donati diventato Responsabile del settore Cultura Storica.
Auguriamo quindi a tutti i Consiglieri un buon lavoro nei loro nuovi e vecchi incarichi e che questo lavoro possa servire per portare sempre più in altro il nome del Vespa Club d’Italia.
Alla prossima riunione del Consiglio il compito di aggiornare i vari regolamenti in base alle attuali esigenze e di iniziare a studiare i programmi per il futuro che si presenta roseo per quel che riguarda i tesseramenti e l’entusiasmo degli associati ma ancora in fase di attesa per quel che riguarda le manifestazioni a causa della incertezza sanitaria che ancora condiziona la nostra nazione ed il mondo intero.

Consiglio direttivo