Il Vespa Club d’Italia alle grandi Fiere motoristiche di ottobre

Dopo un lungo stop dovuto alle difficoltà legate all’emergenza sanitaria, il Vespa Club d’Italia ha finalmente ripreso una sontuosa attività di partecipazione ai grandi eventi fieristici nel mondo dei motori. Il mese di ottobre ha visto infatti svolgersi tre grandi manifestazioni di questo settore, e in tutte e tre la nostra Associazione è stata presente con un proprio stand.
La cavalcata ha avuto inizio nel primo fine settimana, dall’1 al 3 ottobre, con la presenza alla Fiera Milano AutoClassica che si è tenuta a Rho. Il locale Vespa Club ha gestito in prima persona l’allestimento del nostro stand, al quale erano presenti pure il Registro Storico Vespa e il Vespa World Club, oltre naturalmente al Club organizzatore.
La settimana seguente, 9-10 ottobre, è stata la volta della partecipazione a Fiera Millennium di Roma grazie alla collaborazione dei Vespa Club Roma, Vespa Club Vespa nel Tempo e Vespa Club Aprilia.
Infine, il classico appuntamento della Fiera Mostra Scambio di Padova, dal 21 al 24 ottobre, con un ricchissimo stand curato dal segretario del Vespa Club d’Italia, Alessia Galiotto, in collaborazione con Vespa Club Arzignano, Vespa Club Mirano e Vespa Club Padova.
Un grande rilancio, dunque, per le nostre iniziative promozionali, che nel 2022 troveranno ulteriori sbocchi con la rinnovata presenza del Vespa Club d’Italia a queste giornate di grande impatto sul pubblico appassionato a Vespa e al motorismo in generale.
Quindi, appuntamento alle prossime Fiere che si svolgeranno sul territorio nazionale, e sulle quali vi manterremo informati.