Il Vespa Club d’Italia presente all’EICMA di Milano – 25-28 novembre 2021

Giovedì 25 novembre aprirà al pubblico una nuova edizione di EICMA, la più grande Fiera al mondo dedicata alle due ruote, nei padiglioni della Fiera Milano-Rho: un appuntamento attesissimo da tutti gli appassionati del settore, che a EICMA possono gustare in anteprima tutte le novità motoristiche di ogni genere.

Quest’anno, grazie alla collaborazione del Comune di Rho e all’interessamento del Vespa Club Rho, anche il Vespa Club d’Italia si è potuto ritagliare un piccolo spazio nell’Infopoint allestito dal Comune di Rho: una presenza che consentirà alle migliaia di visitatori di prendere contatto con il mondo vespistico e poterne conoscere iniziative e programmi.

L’Infopoint del Comune di Rho si trova all’ingresso Porta Est, Corso Italia, tra i padiglioni n. 1 e 2.