Speciale: il fascicolo realizzato per il 13° Giro Vespistico dei Tre Mari

Il Vespa Club Reggio Calabria ha deciso di fare un omaggio a tutti i vespisti italiani e stranieri, mettendo a disposizione il file in formato pdf del fascicolo realizzato in occasione del 13° Giro Vespistico dei Tre Mari, che il sodalizio reggino ha organizzato nello scorso mese di agosto.

Questo fascicolo contiene la presentazione dell’evento vespistico, le introduzioni del Presidente e del Vicepresidente del Vespa Club d’Italia, sotto la cui egida si è svolto, e del Presidente del Comitato organizzatore. All’interno si possono trovare le cartine dei percorsi, un vero e proprio “album di figurine” con le fotografie di tutti i partecipanti e un ampio corollario storico, con una breve storia di ogni edizione precedente e una grande quantità di dati statistici e curiosità.

Vi invitiamo dunque a scaricarlo per poter conservare un piccolo archivio digitale del più importante avvenimento vespistico del 2021.

Il file pdf ad alta risoluzione, del peso di 43 mb circa, è disponibile qui sotto. Scaricando il file si riconoscono i diritti di proprietà del file stesso al Vespa Club Reggio Calabria. Non è possibile effettuare stampe, anche parziali, mentre è concessa la condivisione.