VC Palo del Colle: finalmente la ripartenza dopo la lunga sosta

E’ stata il 30 ottobre 2021 la data scelta dal Vespa Club Palo del Colle per riportare in piazza le due ruote più famose del mondo dopo un lungo periodo di dormiveglia legato alla pandemia: il 30 ottobre rappresenta il ritorno ad una tanto attesa normalità, che ha permesso ai tanti appassionati vespisti e no, giunti da tutta la Puglia, di riapprezzare ancora una volta l’odore della miscela, il tum tum del motore, gli affettuosi abbracci di gente che condivide la stessa passione per la Vespa e non solo.

Ad allietare l’evento e a fornire una consistente dose di suspense e brio c’è stata l’esibizione in due tranche del mitico Nicola L’Impennatore giunto per l’occasione direttamente dalla Toscana. Nicola ha sfoggiato il suo intero repertorio divertendo e sorprendendo tutta la gente presente che, impressionata, ha applaudito continuamente. A fare da cornice a questo indimenticabile appuntamento tanta musica, buonissimi panini con zampina e fiumi di birra. Il presidente Arcangelo Vessia ha ringraziato tutti coloro che hanno collaborato, dal direttivo ai soci che tanto si sono prodigati per la buona riuscita della manifestazione. “Ovviamente questo è il primo di una serie di eventi” ha voluto specificare il direttivo del Vespa Club che conta di riportare in piazza le loro Vespa nei primi mesi del prossimo anno.