“Babbo Natale in Vespa” del Vespa Club Aprilia – 12-12-2021

Quest’anno dopo la prima edizione dei Babbo Natale in Vespa ad Aprilia, il Vespa Club Aprilia, con il gruppo di lavoro si è prestato a proporre questo evento per il periodo Natalizio 2021 della Città di Aprilia.

Tutta la Città e con la collaborazione del Comune di Aprilia nel rispetto delle normative vigenti si è organizzato i Babbo Natale in vespa, cercando anche in un momento difficile e purtroppo ancora presente pandemia di portare un po’ di atmosfera Natalizia.

Gli organizzatori hanno trovato le soluzioni per portare questa atmosfera in tutta la città sia nelle vie centrali che nei quartieri periferici e zone agricole Apriliane.

Tutti i partecipanti arrivati con le loro Vespa, molti Vespisti dei Vespa Club del Lazio affiliati al Vespa Club Italia si sono riuniti nel parcheggio del Centro Commerciale Aprilia 2.

In questa occasione visto la concomitanza dell’anniversario del 75° anno della Vespa non e mancata le foto dedicata a questo 75° posizionando le vespe a formare il numero 75. Successivamente, il gruppo di Vespe di ben 135 unità con 169 figuranti, si sono mossi per la foto di rito raggiungendo la Chiesa di San Michele di Aprilia.

Da qui i Babbo Natale in Vespa, si sono divisi in due gruppi per fare visita nei vari quartieri delle citta e della periferia incontrando la cittadinanza in attesa del loro arrivo.

La manifestazione si è svolta con la partecipazione della cittadinanza dove a ogni sosta prevista dal programma, le famiglie con i bambini hanno portato e organizzai dei buffet per l’occasione sfruttando questo momento per scambiare gli auguri di un Buon Natale.

In conclusione possiamo dire, che nonostante il periodo difficile che si sta attraversando, anche in questa occasione non sono mancati i complimenti per organizzazione e della manifestazione con un servizio di staffette che anno permesso di seguire i percorsi con continuità, scorrevolezza e in tutta sicurezza.

Il Vepsa Club Aprilia, augura buone feste e a presto in sella alle nostre Vespa per altri momenti di spensieratezza e divertimento.