Inaugurazione della Mostra del Vespa Club Pisa

E’ stata inaugurata alla presenza del sindaco Michele Conti la mostra organizzata dal Vespa Club Pisa a Palazzo Gambacorti, sede del Comune di Pisa, rievocativa della “Befana del Vigile” che negli anni Cinquanta e Sessanta caratterizzò l’attività invernale di decine di Vespa Club italiani, e che ancora oggi viene proposta in numerose località d’Italia.

Oltre al primo cittadino erano presenti l’assessore alla sicurezza e PM, avv. Giovanna Bonanno, e il Comandante della Polizia Municipale, dott. Alberto Messerini: a fare gli “onori di casa” il Presidente del Vespa Club Pisa, Paolo Lazzerini.

La mostra è aperta al pubblico sino al 9 gennaio prossimo con i seguenti orari: dalle 08.00 alle 20.00 dal lunedì al venerdì, dalle 08.00 alle 14.00 il sabato (chiuso domenica e festivi).

Per l’articolo che illustra appieno le finalità dell’iniziativa clicca qui.