Mauro Calestrini è il nuovo Presidente del Vespa World Club

Si è svolta nel pomeriggio l’Assemblea Generale del Vespa World Club in forma telematica, nella quale si è proceduto alle elezioni del nuovo Presidente dell’Associazione mondiale del vespismo e del nuovo board.

Mauro Calestrini, candidato dal Vespa Club d’Italia, Presidente del Vespa Club Carpi, ha ottenuto la maggioranza dei voti (31) superando il Presidente uscente Martin Stift (Austria), che ha raccolto 18 voti (2 astenuti).

Il Vespa Club d’Italia si complimenta con Mauro Calestrini per il risultato ottenuto, augurandogli buon lavoro per gli anni in cui rivestirà l’importante carica internazionale.

Il Consiglio Direttivo è ora composto dai rappresentanti di Belgio, Croazia, Lussemburgo e Stati Uniti.