Il Vespa Club d’Italia alla Mostra Scambio di Arezzo – 15/16-1-2022

Proseguendo nella politica di partecipazione alle Fiere e alle Mostre Scambio di livello nazionale, il Vespa Club d’Italia sarà presente anche ad “Arezzo Classic Motors”, giunta quest’anno alla sua 24. edizione.

Il Vespa Club d’Italia sarà presente con un proprio stand situato nel Padiglione Chimera, numero 102 e 103. Gli orari per i visitatori sono i seguenti: sabato 15 dalle 8,30 alle 19,00, domenica 16 dalle 8,30 alle 18,00. Saranno presenti alcuni tra i membri del Consiglio Direttivo del Vespa Club d’Italia.

Il biglietto d’ingresso costa € 12,00 (gratuito sotto i 12 anni), ma grazie a una convenzione i tesserati del Vespa Club d’Italia potranno usufruire di un prezzo agevolato, fissato in € 8,00 semplicemente mostrando all’entrata la tessera associativa dell’anno 2022 (è valida pure quella del 2021 nel caso non la si avesse ancora ricevuta, essendo il tesseramento in corso).

Per l’accesso alla Mostra Scambio “Arezzo Classic Motors” è obbligatorio disporre del Super Green Pass in vigore e indossare una mascherina del tipo FFP2 come da leggi vigenti in materia.

Diamo dunque appuntamento a tutti i Vespisti e agli appassionati al nostro mondo ad “Arezzo Classic Motors” nel prossimo fine settimana del 15 e 16 gennaio. Per ulteriori informazioni visitare il sito www.arezzoclassicmotors.com