Il Vespa Club Pontedera accoglie i vespisti francesi al Museo Piaggio

Si è appena concluso l’incontro tra il Vespa Club Pontedera e una nutrita delegazione di vespisti francesi, circa venticinque persone arrivate in Vespa, provenienti dai Vespa Club di Marsiglia, Nizza, St-Cyr sur Mer e Aix-en-Provence. Gli ospiti transalpini sono stati accolti da Gianfranco Gemmi e Giorgio Keller, soci del Club ed ex collaudatori Piaggio, che hanno fatto da “ciceroni” per gli amici d’oltralpe, i quali hanno avuto la possibilità di visitare il Museo Piaggio e la nuova sede del sodalizio pontederese, situata proprio a fianco del Museo.

I vespisti francesi, tra i quali spiccava l’entusiasmo di un alto numero di signore, hanno ovviamente effettuato il rituale scambio delle fasce sociali e scattato centinaia di fotografie da riportare a casa per coloro che non hanno potuto essere presenti. Un altro bel momento di amicizia senza frontiere nel nome di Vespa.