Il “Raduno sardo”, novità del 2022

A leggerlo così, potrebbe apparire una cosa scontata, già vista in passato. E invece il “Raduno Sardo”, idea nata nel Sud Sardegna alla quale hanno aderito i Vespa Club Cagliari, Karalis, Ogliastra, Parteolla-Trexenta e San Vito, porta con sé una ventata di originalità. Non è infatti un “raduno” nel senso classico del termine, ma un insieme di eventi di vario genere su più giorni, e che in ognuno di essi propone una cosa diversa dal giorno prima.

Non vogliamo svelarvi nulla in queste brevi righe, ma solamente invitarvi a prendere contatto con gli organizzatori per farvi spiegare nel dettaglio di cosa si tratta: co-organizzatore dell’evento è Maurizio Vannini, Presidente del Vespa Club Cagliari e Collaboratore per il Turismo della regione Sardegna, che si mette a disposizione per qualsiasi informazione.

Una breve anticipazione? Ok: nel “Raduno Sardo” trovate mostra fotografica, raduno vespistico, giretto notturno in Vespa, visita alle bellezze del capoluogo e persino una prova di Regolarità. E se questo non vi è sufficiente, visitate il sito www.vesparadunosardo.it