La figura di Ambasciatore del Vespa Club d’Italia

Nell’ultima riunione del Direttivo è stata istituita, per ampliare il percorso di crescita culturale, una nuova figura di rappresentanza in seno al Vespa Club d’Italia: l’Ambasciatore.

Gli Ambasciatori culturali saranno persone scelte per la loro notorietà, affidabilità, professionalità e credibilità, disponibili a donare gratuitamente parte del loro tempo, attraverso la realizzazione di interviste, filmati o fotografie.

Il loro scopo sarà quello di coinvolgere l’opinione pubblica per diffondere la cultura della Vespa in generale e del Vespa Club d’Italia in particolare.

Non avranno nessuna carica decisionale o deliberativa e saranno iscritti in un apposito registro.

Attraverso questa importante strategia comunicativa si cercherà d’intercettare quelle persone note al grande pubblico e di coinvolgerle nel nostro progetto di propaganda al di fuori dei soliti canali associazionistici.

Riteniamo fondamentale questo percorso che potrà proiettarci e farci riconoscere maggiormente nell’opinione pubblica con una declinazione più ampia e completa.

Per far sì che questo possa accadere cerchiamo, tra i nostri tesserati, chiunque possa avere dei contatti diretti con possibili Ambasciatori per proporgli il nostro messaggio.

Aspettiamo dunque dei vostri suggerimenti concreti che potete inviare direttamente a roberto.donati@vespaclubditalia.it