Il primo raduno nazionale – V.C Chivasso e V.C. Santhià – 22 maggio 2022

Quest’anno i due Vespa Club hanno unito le proprie forze per organizzare questo primo raduno, in una bellissima cornice, il Canale Cavour, che partendo dalla nostra città lambisce, nei suoi 83 km, anche la città di Santhià. Complice una magnifica giornata di sole, si sono aperte le iscrizioni di circa 480 persone con la presenza di 37 Vespa Club arrivati da diverse città del nord Italia.

Immancabile la benedizione delle nostre amate Vespa e la possibilità di visitare il comprensorio di presa del Canale e, al 100° anno di attività, il museo della C.R.I. della città di Chivasso. Parte del ricavato delle iscrizioni è stato devoluto in beneficenza. L’unione fa la forza….. e a noi vespisti non manca né la forza, né la volontà di fare le cose con il cuore.