Inaugurata la nuova sede del Vespa Club Popoli – 4 settembre 2022

La cittadina di Popoli (provincia di Pescara) è famosa in Italia e nel mondo per aver dato i natali a Corradino D’Ascanio, l’uomo che con un colpo di genio disegnò la Vespa. Ovviamente in un luogo come questo non può mancare un Vespa Club che in ogni momento richiami alla mente il nome del leggendario ingegnere abruzzese.

Domenica 4 settembre 2022 il sodalizio vespistico ha inaugurato la propria nuova sede, situata nella centrale Piazza della Libertà. I locali sono stati inaugurati alla presenza del Consigliere nazionale Franco Benignetti, che ha salutato i presenti con un breve discorso portando i saluti del Presidente Leardi e di tutto il Consiglio Nazionale del Vespa Club d’Italia.

I lavori di allestimento e di ristrutturazione sono stati svolti interamente da soci del Club con Ennio Ottaviani, Concettino Setta, Lorenzo Di Ciccio, Natascia Semplicini Paolini, Filomena Epifanio, Adele Pinti, Vittoria Pasqualone, la collaborazione di Rino Del Fattore e Concezio D’Amato sotto la supervisione del Presidente, Carmine Cappelletti. Di seguito alcune immagini della giornata e della nuova sede del Vespa Club Popoli.