Sardegna chiama Vespa… e l’Italia in Vespa risponde

Si è messa in moto la macchina di “Sardegna chiama Vespa”, l’iniziativa lanciata dalla Direzione Sportiva in occasione dello svolgimento delle due Rievocazioni Storiche valide per il Campionato Italiano in programma nell’isola nei giorni del 17 e 18 settembre, rispettivamente a Macomer (Nuoro) e Sassari, organizzate dai locali Vespa Club.

E come la macchina organizzativa, si sono messi in moto coloro che non hanno voluto mancare a questo doppio appuntamento, mentre nel frattempo i vespisti sardi stanno facendo di tutto perché l’accoglienza sia – come sempre – la migliore possibile e degna delle tradizioni.

Alcuni tra i Vespa Club che hanno deciso di partecipare stanno inviando le prime foto del loro viaggio verso la Sardegna, dopo aver raggiunto gli imbarchi direttamente con i propri mezzi a due ruote. Li vediamo qui sotto.