Il raduno “Colline Tour” – V.C. San Miniato – 2 ottobre 2022

Dopo due anni di stop a causa della pandemia il Vespa Club San Miniato, organizzando un raduno nazionale, è ripartito alla grande, con la presenza di oltre 450 vespisti provenienti da 70 Club d’Italia. L’evento è iniziato con la colazione al punto di ritrovo in piazza Scali e quindi via tra le colline sanminiatesi ad ammirare i meravigliosi colori autunnali da cartolina della campagna toscana. La sfilata è stata accompagnata dalla presenza di una troupe televisiva americana che, con un elicottero, ha ripreso dall’alto la sfilata delle Vespa fino al punto di ristoro. Infine, durante il pranzo, la presentazione del libro “Ciao Piaggio, melocompro…” di Giancarlo Catarsi e gli aneddoti del veterano collaudatore della Piaggio, Gianfranco Gemmi. La giornata è stata un successo, e lo staff del Vespa Club San Miniato dà appuntamento al prossimo anno per festeggiare i dieci anni del club.