La riunione dei Vespa Club della Campania – Caserta, 26 novembre 2022

Si è tenuta ieri la riunione dei 45 Vespa Club della Campania ospitata alla Fiera del Vintage di Caserta. Molto partecipata sia numericamente che a livello di discussioni la riunione, dopo la relazione dei Consiglieri nazionali presenti sull’andamento della stagione scorsa si è dibattuto il tema della nuova struttura delle Commissioni Regionali che ha sostituito la struttura dei Referenti, doveroso soprattutto per il fatto che nessuno era candidato nelle commissioni in questa regione. Acceso il dibattito che alla fine ha decretato la candidatura di cinque persone nelle varie commissioni, candidature che saranno ufficializzate prossimamente dal Consiglio. Redatti quindi i calendari sportivo e turistico di massima per la prossima stagione si è chiusa la riunione con un arrivederci al prossimo incontro.