La riunione dei Vespa Club della Lombardia – Calcinate, 15 novembre 2022

Come da comunicazione inviata a tutti i 55 Vespa Club della Regione Lombardia, il giorno 15 novembre 2022, ore 14.00, finalmente in presenza dopo due stagioni causa covid, si è svolta la riunione presso il Centro Culturale Don Sergio Colombo a Calcinate ospiti del locale Vespa Club con la direzione dei Consiglieri Nazionali Bozzetti e Donati.

Piacevole riunione che ovviamente prende in esame tutti i punti proposti gli aspetti legati alle ns attività da mettere a punto visto il notevole aumento post covid delle manifestazioni richieste e programmate dai Vespa Club regionali anche a carattere nazionale e internazionale.

Il dibattito ha preso in esame il tema della nuova struttura delle Commissioni Regionali, delle attività 2022 e 2023 esposte dai collaboratori regionali – dove sono state riscontrate piccole problematiche – proponendo positivamente qualche modifica nei regolamenti provvisori illustrati per il 2023 che saranno portati all’attenzione dei rispettivi responsabili Nazionali.

I vari settori sono già attivi per i calendari di massima per la prossima stagione.

Il Consigliere Bozzetti si è collegato alle attività illustrando come l’accordo con MotoASI faciliti e risolva parecchi aspetti assicurativi e normativi legati alle nostre attività sociali.

La riunione si è chiusa con un arrivederci al prossimo incontro per il quale si è proposto il Vespa Club Pisogne e con un ricco spuntino offerto dal Vespa Club Calcinate al quale va il ringraziamento di tutti.