I dieci anni del Vespa Club Maddaloni

Il 2022 volge al termine, rappresentando per il Vespa Club Maddaloni un importante traguardo: quest’anno segna i nostri dieci anni di storia, ricchi di attività e di passione vespistica. Dieci anni stupendi in cui, è vero, non sono mancati alti e bassi, ma che caratterizzano in maniera imprescindibile il nostro gruppo.
Dieci anni in cui il Vespa Club Maddaloni è cresciuto grazie all’impegno dei propri soci che hanno sempre dimostrato un profondo senso di appartenenza e di affetto verso la nostra tanta amata maglietta rossa e il nostro emblema.
Anni di successi e di attive partecipazioni ad eventi di alta rilevanza, sia nazionali che internazionali, per i quali il Presidente Vincenzo D’Angelo desidera esprimere un profondo e sentito ringraziamento al vero motore di questo gruppo, rappresentato da tutti i suoi soci.