Anche quest’anno il sodalizio vespistico sassarese ha portato a compimento, col solito ardore e fervore da 13 anni a questa parte, il suo impegno natalizio. Ricevute le letterine, scritte dai bambini ospiti di case famiglia ed enti assistenziali cittadini, ed acquistati i doni richiesti, domenica 18 dicembre l’allegra brigata vespistica, formata da tanti e coloratissimi Babbo Natale, scortata dalle moto della Polizia Municipale, ha recapitato i tanti doni richiesti.
Ovunque i Babbo Natale sono stati accolti da un nugolo di sorrisi e occhi pieni di meraviglia e stupore. Tanta la felicità e la contentezza dei bimbi nell’aprire i doni e veder esaudita la propria richiesta. Ma ancor più grande la felicità dei Babbo Natale vespisti nel vedere tanta gioia, tanta letizia e spensieratezza che tutti i bambini devono avere.
Alla fine il lungo e variopinto corteo vespistico ha concluso la sua travolgente cavalcata in Piazza d’Italia, il salotto cittadino, offrendo ai numerosissimi bimbi presenti caramelle, cioccolati, fette di panettone e di pandoro e ai genitori un bicchiere di spumante.
Ed ora l’appuntamento è per il 6 gennaio.