Il 1° Raduno internazionale a Cava de’ Tirreni – V.C. Cava de’ Tirreni, 22-24 settembre 2023

Grande successo per il 1° raduno internazionale e Motor Fest Città di Cava de’ Tirreni, con ben 472 equipaggi vespistici registrati oltre a centinaia di motociclisti che hanno partecipato all’evento. Sono giunti a Cava de’ Tirreni equipaggi da ben 9 paesi europei e ben 56 Vespa Club nazionali, 78 equipaggi che hanno pernottato in città e nelle zone limitrofe.

In qualità di organizzatori dell’evento, il Consiglio Direttivo del Vespa Club Cava de’ Tirreni (Presidente Roberto Vitale, Vicepresidente Giuseppe Baldi, Consiglieri Enzo Massa, Domenico Ferrara, Mario Pepe, Giuseppe Amodio) ed i Soci tutti possono ritenersi più che soddisfatti dell’ottima riuscita dell’evento, avendo riscosso un notevolissimo successo da parte della Citta che si è riversata all’area Mercatale, ed avendo ricevuto un riscontro numerico da parte dei tantissimi club presenti.

Si sono svolti diversi eventi come esibizione di Freestyle FMX International, Nicola l’Impennatore, Moto Trial Cava de’ Tirreni, il gruppo Sbandieratori e Musici delle Torri Metelliane.

Siamo felici del risultato raggiunto – afferma il presidente Roberto Vitale – perché siamo stati letteralmente inondati da messaggi, telefonate, attestati di stima ed abbiamo ricevuto apprezzamenti da partner Internazionali che hanno puntato su 4 eventi annuali in tutt’Italia, riconoscendoci come il migliore per organizzazione, pianificazione e realizzazione e anche per il notevolissimo successo di pubblico riscontrato. Questo grande risultato è frutto di tanto impegno, sacrificio, dedizione, e lungimiranza“. Particolari ringraziamenti al vice sindaco Nunzio Senatore per la fondamentale collaborazione e al presidente Aldo Trezza nel duplice ruolo di componente della Camera di Commercio di Salerno e presidente della Confesercenti di Cava de’ Tirreni per l’importante contributo economico.