Le due riunioni online con esperti del settore per le ASD e SSD | Nasce MotorNext – VIDEO

In questa pagina vengono ospitati i due video relativi alle riunioni online tenutesi nelle date del 29 novembre e del 6 dicembre scorso tra il responsabile del settore Sviluppo & Progetti, Carlo Bozzetti, e alcuni professionisti esperti delle normative riguardanti le ASD (Associazioni Sportive Dilettantistiche) e SSD (Società Sportive Dilettantistiche)

In questi video, che consigliamo caldamente ai responsabili di ogni Vespa Club di visionare con attenzione, vengono illustrate tutte le novità che prenderanno vita nel 2024.

Da segnalare inoltre l’importante cambiamento in atto: la convenzione con MotoASI si trasforma in convenzione con MotorNext. I dettagli sono riportati in questa pagina.