Audax ” Dalle Langhe al mare e ritorno”

Si svolgerà sabato 25 Agosto con partenza da Alba, l’Audax vespistico “Dalle Langhe al mare e ritorno” quarta prova del Campionato Italiano Audax e prova del Campionato Nord Ovest di Regolarità.
L’evento dedicato alla memoria del socio emerito del Vespa Club Alba Enrico “Chicco” Malcotti che aveva tracciato il percorso, percorre strade del patrimonio Unesco delle Langhe sino ad arrivare in provincia di Savona.
Al ritorno il traguardo è previsto nella storica Piazza San Paolo di Alba sede dell’omonimo tempio, dove avrà luogo la premiazione alla presenza della famiglia Malcotti e delle autorità locali.
A seguire un apericena con festa per tutti i partecipanti.
Anche questa manifestazione è un’occasione per vivere la Vespa nei suoi aspetti sia turistico che sportivo con quel pizzico di agonismo determinato dai Controlli Orari e dalle prove di abilità. Sono ammessi tutti i tipi di Vespa.
Di seguito il link per le iscrizioni http://www.vespaclubalba.com/?p=919