Primi echi dall’EICMA – 25 novembre 2021

Ha preso il via alla Fiera Milano-Rho l’EICMA, la più grande manifestazione fieristica al mondo per quanto riguarda le due ruote. Quest’anno il Vespa Club d’Italia ha avuto la possibilirà di un piccolo spazio di visibilità grazie alla collaborazione del Comune di Rho per l’interessamento del Vespa Club Rho.

I visitatori potranno dunque prendere contatto con il mondo vespistico oltre che poter ammirare in anteprima alcune succulente novità, come la lussuriosa Vespa 946 firmata Christian Dior, che vi mostriamo brevemente in questo video.

A voi, se vorrete e potrete, essere presenti di persona per poter gustare lo stand Piaggio all’EICMA e al contempo fare un salto all’Infopoint del Comune di Rho, davanti al quale fanno bella mostra di sé una 94 Supercau e i loghi di Vespa Club d’Italia e Registro Storico Vespa, posto alla Porta Est, Corso Italia, tra i padiglioni 1 e 2.