Riunione regionale Sicilia – Catania, 18 novembre 2018

Riunione regionale della Sicilia, oggi, domenica 18 novembre nella eccezionale location dell’Hotel Nettuno nella città di Catania, il ritrovo si è svolto alla presenza di più della metà dei Vespa Club isolani.
La riunione è stata Presieduta del Referente Regionale De Pasquale Antonino con la presenza del Consigliere e Direttore Sportivo Pilati Leonardo e del Revisore dei Conti Munafò Mariano, Presidente anche del Vespa Club Barcellona Pozzo di Gotto.
In questa occasione sono stati informati i Soci delle attualità discusse in ambito del Consiglio Direttivo, dei programmi futuri, delle convenzioni, dei problemi della privacy, della legge del terzo settore, dei regolamenti turistico e sportivo e naturalmente dei festeggiamenti per il 70° anniversario del Vespa Club d’Italia.
La riunione è stata decisamente valida e partecipata per un serio e costruttivo confronto tra tutte le componenti presenti, anche per programmare insieme le attività e le manifestazioni in regione per il 2019, auguriamo quindi a tutti gli organizzatori una buona riuscita delle loro manifestazioni.