Riunione Consiglio Direttivo e Referenti – Roma, 10-11 novembre 2018

Seconda giornata di riunione del Consiglio Vespa Club d’Italia con i Referenti Regionali convenuti da ogni parte d’Italia all’Appia Park Hotel di Roma.
I lavori del fine settimana sono iniziati venerdì 9 con la riunione della Commissione per i festeggiamenti del 70° anniversario di fondazione del Vespa Club d’Italia, sono poi proseguiti nella giornata di sabato 10 con la riunione al mattino del Consiglio. Nel pomeriggio la riunione è diventata congiunta con i Referenti Regionali che hanno riferito le problematiche dei loro territori, nella mattinata di oggi i lavori sono proseguiti con la presentazione delle convenzioni e dei programmi per il futuro.
In questi giorni di riunioni è emersa l’ottima salute che sta godendo il movimento vespistico nazionale, Club e tesserati in crescita, manifestazioni numerose e sempre più prestigiose. Auguriamo quindi un buon lavoro a tutte le componenti per un ottimo proseguimento di tutte le attività con in primis i festeggiamenti del 70° anniversario di fondazione.

PRESENTI:

CONSIGLIO: Roberto Leardi, Stefano Crociani, Luigi Frisinghelli, Carlo Bozzetti, Franco Benignetti, Leonardo Pilati, Giuliano Usai, Emanuele Petriglia, Fredrik Rosso.
REVISORI: Mariano Munafò
REFERENTI: Nunzio Bonanno, Enrico Ceccarini, Massimiliano Cerutti, Lukas Doecker, Alessio Gheza, Danilo Mantini, Michele Marangoni, Antonino De Pasquale, Antonella Milillo, Corrado Nicora, Davide Palini, Gilberto Pellegrini, Sirio Silvestri, Carmine Zappia,

Condividi sul tuo social preferito